CHI SONO

luigina la rizza consulente web marketing calabria

C iao! Mi chiamo Luigina, sono una consulente di web marketing e lavoro con piccole strutture ricettive che non sanno come promuoversi e le aiuto a creare una strategia di successo per acquisire nuovi clienti con un approccio pratico e misurabile.

Per raggiungere questo obiettivo analizzo la presenza on line, creo e riorganizzo siti web per farsi trovare da Google e gestisco pagine Facebook. Infatti credo che questo social, se usato con costanza e professionalità, sia l’unico strumento che possa garantire delle reali opportunità di business.

Per me collaborazione e fiducia sono i valori fondamentali alla base del mio lavoro e affrontare insieme un percorso di crescita è uno dei miei obiettivi più importanti.

Seguo soprattutto B&b e agriturismi perché prima di essere una professionista sono una viaggiatrice. Mi piace andare alla ricerca di posti lontani dal caos dove chi ti ospita ti apre le porte di casa e ti dona qualcosa che va oltre il semplice soggiorno. Ascoltare la loro storia, raccontare la mia e condividere momenti speciali è la parte più bella di tutto il viaggio.

Proprio per questo sogno un mondo in cui le piccole strutture turistiche raggiungono grandi risultati, non hanno paura di comunicare la loro unicità e non vivono in funzione di Booking, e la professione che mi sono creata è il mio modo di contribuire a questo piccolo mondo, genuino ed autentico.

ALTRE COSE RANDOM SU DI ME

  • Lavoro a Soverato, una delle città più belle della costa ionica calabrese
  • amo follemente la mia Calabria che racconto nel mio blog Penna in Viaggio
  • sono uno spirito libero, amante dei viaggi in solitaria
  • il mio sogno è lavorare in una casa di fronte al mare
  • camminare per km in mezzo alla natura mi rende la donna più felice al mondo

RIMANIAMO IN CONTATTO

Se vuoi conoscermi meglio puoi seguirmi su Facebook, dove pubblico suggerimenti utili per migliorare la tua comunicazione on line a 360° oppure su Instagram, dove condivido con te anche la mia quotidianità.

Hai in mente un progetto di sviluppo per la tua struttura ricettiva?
Parliamone insieme!