CHI SONO

luigina la rizza consulente web marketing calabria

C iao! Mi chiamo Luigina, sono una consulente di web marketing e ti aiuto a creare una strategia di successo per acquisire nuovi clienti in modo pratico e misurabile.

Per raggiungere questo obiettivo analizzo la tua presenza on line, creo e riorganizzo siti web per farti trovare da Google, gestisco pagine Facebook e mi occupo di formazione, sia in aula che on line.

Per me collaborazione e fiducia sono i valori fondamentali alla base del mio lavoro e affrontare insieme un percorso di crescita è uno dei miei obiettivi più importanti. Voglio essere al tuo fianco per guidarti, sostenerti e trasmetterti tutto quello che so fino a quando non sarai indipendente.

Nelle mie consulenze dedico molto tempo all’analisi e al dialogo: sono una perfezionista, mi piace andare a fondo delle cose, a costo di impiegare più tempo del dovuto.

Sono la persona giusta per te se con la tua attività vuoi fare sul serio e sei disposto ad investire nel web marketing perché credi nella potenzialità del sito web, dei social, della Seo e delle newsletter per promuovere la tua struttura ricettiva, ottenere più visibilità, valorizzare il territorio e incrementare le prenotazioni.

Sogno un mondo in cui le piccole strutture ricettive raggiungono grandi risultati, non hanno paura di comunicare la loro unicità e non vivono in funzione di Booking, e la professione che mi sono creata è il mio modo per contribuire a questo piccolo mondo, genuino e autentico perché sono convinta che il successo arrivi solo se c’è tanta voglia di crescere e fare la differenza.

ALTRE COSE RANDOM SU DI ME

  • Lavoro a Soverato, una delle città più belle della costa ionica calabrese ma grazie ad Internet ho clienti in tutta Italia
  • amo follemente la mia Calabria che racconto dal 2016 nel blog Penna in Viaggio. Ho scritto anche una guida digitale: si chiama La mia Calabria: viaggio no stop nel profondo Sude la trovi in versione cartacea su Amazon.
  • sono uno spirito libero amante dei viaggi in solitaria
  • adoro ritirarmi nel silenzio e nella quiete dei piccoli borghi
  • camminare per km in mezzo alla natura mi rende la donna più felice al mondo.

RIMANIAMO IN CONTATTO

Se vuoi conoscermi meglio puoi seguirmi sul blog o su Facebook, dove pubblico suggerimenti utili per promuovere la tua azienda oppure su Instagram, dove condivido con te anche la mia quotidianità. Se vuoi essere aggiornato su tutte le novità in anteprima non perderti le mie newsletter mensili.

Hai in mente un progetto di sviluppo per la tua struttura ricettiva?
Parliamone insieme!