Analisi presenza digitale

Vuoi migliorare la visibilità della tua struttura ricettiva, acquisire nuovi clienti e promuovere il territorio? Fatti trovare pronta ad affrontare la prossima stagione grazie a un piano di comunicazione che ti permetta di raggiungere i tuoi obiettivi!

Il primo step da fare è l’analisi della tua presenza digitale. Il sito web ti porta contatti? È veloce? I tuoi potenziali clienti lo trovano sulla prima pagina di Google o si perde nei meandri di Internet? E con Facebook e Instagram come va? Ti danno dei risultati concreti oppure credi che siano solo una grande perdita di tempo?

Forse fino ad oggi ti sei affidata al fai da te per la tua comunicazione senza avere grandi riscontri.

Come sarebbe se questa volta andasse diversamente? Se avessi una fotografia della tua situazione attuale che ti indichi le cose che non vanno per migliorarle e poi ripartire alla grande?

Grazie alla mia analisi metteremo in luce i punti di debolezza del tuo sito web e dei canali social e porremo le basi per una strategia basata sui dati e non sul fai da te.

Dopo sarai più consapevole di tutto ciò che non funziona ed eviterai di spenderai soldi ed energie per promuovere la tua struttura perché avrai sistemato tutte le criticità grazie ad un’indagine puntuale della tua comunicazione digitale con osservazioni, consigli e tante idee da mettere in pratica.