CONSULENZA

Consigli pratici e veloci per migliorare la visibilità della tua pagina Facebook.

Li vuoi? L’ora di consulenza con me ti serve proprio a questo: a farmi tutte le domande di cui hai bisogno su Facebook e sulla gestione della tua pagina; a ricevere risposte sensate che ti possono aiutare a migliorare la tua presenza online e raggiungere più persone interessate alla tua attività.

Si svolge su Skype e dura un’ora: prima della call ti chiederò di compilare un questionario per conoscere meglio la tua azienda e l’oggetto della consulenza.

Cosa porti a casa?

  • Scopri come sviluppare un piano di contenuti in linea con gli obiettivi di business che vuoi raggiungere.
  • Comprendi quali sono i motivi per cui le tue campagne pubblicitarie non funzionano.
  • Impari a usare l’archivio di e-mail dei clienti della struttura turistica attraverso le inserzioni pubblicitarie.
  • Sai creare il pixel di Facebook, impari a installarlo sul tuo sito web e a verificarne il corretto funzionamento. 
  • Capisci quali errori stai facendo nella comunicazione su Facebook.

Come avviene in pratica? 

Acquisti l’ora di consulenza cliccando sul bottone in fondo alla pagina. Compili il questionario che ti invio via e-mail e quando me lo consegnerai decideremo insieme data e ora in cui trovarci su Skype.

Durante la call, la condivisione dello schermo sarà molto utile per guidarti passo passo e farti vedere chiaramente tutto come se fossi accanto a me. Alla fine della consulenza riceverai un report che riassume le domande che mi hai posto e le soluzioni al problema che ti ho dato.

La consulenza fa per te? 

La consulenza è per te che vuoi migliorare le performance della pagina Facebook del tuo hotel, B&B o agriturismo. Non sai di preciso quali contenuti pubblicare, non hai idea di come impostare una campagna pubblicitaria, hai un dubbio o dieci e vuoi risposte sensate che risolvano il problema ora.

Ti stai chiedendo cosa ci guadagni? 

Nuovi spunti per i post da pubblicare sulla pagina, una linea guida per scegliere il giusto pubblico per le inserzioni, consigli pratici per acquisire potenziali clienti attraverso i pubblici personalizzati.

E quindi quanto costa? 

Il costo è di 70 euro e il pagamento avviene tramite Paypal. Se non hai un account scrivimi e ci metteremo d’accordo per il pagamento tramite bonifico.